Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma – Krishna 13 è un ristorante indiano Roma dove troverete un’atmosfera accogliente e i migliori piatti della cucina indiana tra cui riso al curry e pollo tandoori.
Compila il form per ricevere ulteriori informazioni su Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma:
I nostri servizi per Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma:
- Aloo Gobi Quartiere Africano Roma
- Bathura Quartiere Africano Roma
- Biryani Quartiere Africano Roma
- Cena Indiana Quartiere Africano Roma
- Cena Con Menu Indiano Quartiere Africano Roma
- Cena Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Chicken Hydrabadi Quartiere Africano Roma
- Chili Chicken Quartiere Africano Roma
- Cibo Indiano Quartiere Africano Roma
- Cosa Mangiare Al Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Cucina Asiatica Quartiere Africano Roma
- Cucina Indiana Quartiere Africano Roma
- Cucina Tipica Indiana Quartiere Africano Roma
- Cucina Tradizionale Indiana Quartiere Africano Roma
- Dal Tadka Quartiere Africano Roma
- Fish Curry Quartiere Africano Roma
- Gobi Matar Quartiere Africano Roma
- Kashmiri Peas Pulao Quartiere Africano Roma
- Laddu Quartiere Africano Roma
- Madras Chicken Quartiere Africano Roma
- Miglior Cucina Indiana A Quartiere Africano Roma
- Miglior Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Mutter Paneer Quartiere Africano Roma
- Naan Quartiere Africano Roma
- Pakora Quartiere Africano Roma
- Palak Paneer Quartiere Africano Roma
- Piatti Tipici Indiani Quartiere Africano Roma
- Piatti Tipici Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Piatti Tradizionali Indiani Quartiere Africano Roma
- Piatti Vegetariani Quartiere Africano Roma
- Piatto Unico Indiano A Quartiere Africano Roma
- Pollo Tandoori Quartiere Africano Roma
- Polpette Vegetariane Indiane Quartiere Africano Roma
- Ricette Indiane Vegetariane Quartiere Africano Roma
- Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Ristorante Indiano In Zona Quartiere Africano Roma
- Ristoranti Indiani Quartiere Africano Roma
- Samosa Quartiere Africano Roma
- Tanduri Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Tikka Masala Quartiere Africano Roma
- Tipiche Ricette Indiane Quartiere Africano Roma
- Vindaloo Quartiere Africano Roma
- Zuppa Indiana Quartiere Africano Roma
- Antipasti Indiani Quartiere Africano Roma
- Cosa Bere Al Ristorante Indiano Quartiere Africano Roma
- Cucina Indiana Con Piatti Tradizionali Quartiere Africano Roma
Approfondimento su Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma:
Il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma propone alla sua clientela tutta una varietà di piatti tipici della cucina indiana ideale per soddisfare i palati e il gusto sia di chi non vi è mai stato, sia di chi è un appassionato di questo tipo di cucina. Qui da noi potrete assaggiare, infatti, pietanze appartenenti alle diverse tradizioni gastronomiche delle varie regioni indiane, per provare la vera cucina locale e vivere un viaggio nella tradizione di terre esotiche lontane. Il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma vi offrirà una selezione di piatti di carne cucinati nel tandoor, il tipico forno d’argilla, oppure metterà a vostra disposizione il suo fornito menu vegetariano. Insomma, come avrete capito, essendo una delle realtà più apprezzate in questo settore, possiamo offrirvi quanto di meglio possiate desiderare. La cucina che potrete assaggiare al nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma non è solo un piacere per il palato ma anche un vero e proprio toccasana. L’uso delle spezie infatti aiuta anche la nostra salute. La cannella è un potente antisettico, lo zenzero aiuta la digestione, ma è la curcuma la spezia più importante: le sue proprietà antinfiammatorie, antitumorali e antiossidanti, già tradizionalmente note alla medicina ayurvedica, sono state recentemente confermate da numerosi studi scientifici. Inoltre, per rispettare le esigenze alimentari dei nostri clienti vegetariani e celiaci, i nostri menu comprendono moltissimi piatti a base di sole verdure e molti altri naturalmente privi di glutine. Insomma mangiando dal nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma vi sentirete sempre coccolati. Le ricette e i piatti serviti dalla maggior parte dei locali etnici sono spesso e volentieri cucinate con leggerezza. Prenotando e mangiando da noi potrete accorgervi della differenza. Parlando di antipasti, la nostra cucina propone le famosissime Aloo Bonda ossia nient’altro che piccole sfere di patate condite con generose dosi di spezie che gli donano un sapore unico nel suo genere. In alternativa il Paneer Pakora, ovvero un fritto di formaggio cotto con una pastella fatta con farina di ceci rappresenta uno dei piatti più gettonati dalla nostra clientela.
Tra gli antipasti disponibili al nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma sarà possibile trovare le famosissime Pakora di cipolle, di melanzane, di patate, di pollame, insomma di tutto. Accanto alle Pakora sarà possibile assaggiare anche le ben note “Samosa”, ossia fagottini di pasta ripieni di verdure e spezie, oppure carne sempre speziata. Come vi accennavamo qualche riga più in alto, da noi differenza di altri locali etnici, potrete trovare tantissimi piatti a base di vegetali. Per quanti credano che la cucina vegetariana sia poco gustosa, assaggiando i piatti del nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma a base di verdure siamo certi che chiunque sarà costretto ad ammettere la squisitezza di tali portate. Ad esempio, uno dei piatti più golosi e richiesti dai nostri clienti è il Malai Kofta, ovvero una pietanza a base di polpette di formaggio e patate. Le polpette della cucina tradizionale indiana sono fatte con triti di verdure e vengono dette Kofta. In alternativa si può optare anche per i legumi cotti in salsa piccante come i Chana Masala, ossia ceci bianchi cucinati con erbe fresche e spezie. Anche il Dal Makhani è un piatto da non sottovalutare: lenticchie indiane e fagioli rossi cucinate con abbondanti spezie faranno crollare anche i più scettici. Una fra le pietanze più richieste e apprezzate dai frequentatori del nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma è il pane, ma vi assicuriamo che come ne assaggerete da noi, difficilmente potrete trovarlo da altre parti. In India esso viene usato come un vero e proprio piatto, nel senso che la forma schiacciata e la consistenza fanno si che il pane indiano sostituisca il piatto in cui si mangia. Nel nostro locale a differenza di molte altre realtà, potrete trovare tutte le varianti di pane indiano esistente: quello non lievitato e fritto e quello lievitato e al forno cotto nel tandoor. Tra i vari tipi di pane nel nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma si può scegliere tra il Roti, fatto con farina integrale e acqua, non è lievitato e viene cotto al forno, il Chapati, ossia un pane non lievitato fatto con farina di frumento e acqua e cotto sulla tawa, che ha l’aspetto di una zeppola, poiché la cottura fa si che si gonfi, e deve essere servito rigorosamente caldo.
Il Puri invece è il pane fritto, sono dischi di farina integrale che vengono cotti nell’olio bollente, gonfiandosi diventano croccantissimi. Il piatto principe di questa cucina è il riso, pietanza che viene servita in tantissimi modi differenti e che anche in questo caso, dal nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma, potrete trovarlo in tantissime varietà. Riso Basmati e riso Pilaf sono solo la base, infatti scegliendo noi potrete assaggiarlo con le spezie o con carne e verdure, ma potrete anche provarlo al limone. Nel caso in cui siate alla ricerca di sapori originali e del tutto estranei alla cucina nostrana nel nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma potrete assaggiare il famosissimo il riso con lo yogurt, un piatto molto gustoso e dal sapore molto deciso. Di gran lunga più fresco invece è il riso alla menta, presente anche questo nel menù del nostro locale. Estremamente gustoso e speziato c’è poi il riso al tamarindo, il cosiddetto “dattero dell’India“, esso è un riso cotto in bianco e poi condito con peperoncini, zenzero, polpa di tamarindo, curcuma, semi di sesamo e tante altre spezie. Una ricetta molto richiesta dai clienti del nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma e che non troverete in altri locali etnici, è il Jeera Riso, ovvero un tipo di riso cotto in bianco e poi condito con cipolla tritata finemente, semi di cumino, cumino in polvere, burro chiarificato sale e pepe. Semplice, buono e veloce. Da noi potrete assaggiare anche il famigerato Riso Korma, ossia un piatto ricco di spezie, ma anche di panna e burro. Nel nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma, ampio spazio viene poi dato ai secondi piatti in quanto essi rappresentano la portata centrale. Nonostante il fatto che una fetta della popolazione indiana per motivi religiosi è vegetariana i piatti a base di carne in India non mancano.
Un esempio? Il mitico pollo al curry. Piatto molto occidentalizzato, non a caso vi sono tante varianti nei paesi non indiani ma quello originale, che non tutti i locali etnici preparano, prevede pezzi di pollo cucinati con polvere di curry, cumino, semi di cardamomo, peperoncini in polvere e poca panna. Oltre che il pollo anche il manzo può essere cucinato in questo modo ed è ovviamente presente nel menù del nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma. La maggior parte delle portate a base di carne che potrete assaggiare viene cucinata in umido con salse piccanti o con vellutate di verdure comunque speziate, nel pieno rispetto della tradizione. Quindi sia il pollo, sia il manzo e l’agnello, da noi a differenza di altri locali che preparano cibi etnici, vi verranno serviti affogati in appetitose salsine. Se non siete mai stati da noi e volete scoprire le meraviglie delle carni più tenere che abbiate mai mangiato, dovete richiedere un piatto della cucina tandoori. Il nome viene dal tipico forno di argilla usato nella cucina tradizionale indiana, ma indica anche la marinatura delle carni. Per quanto riguarda i dolci il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma è uno dei locali più forniti, non a caso uno degli ingredienti principali di questo tipo di cucina è il latte con cui si preparano parecchie leccornie per finire i pasti. Alla voce dessert del menù del nostro ristorante indiano troverete il Kheer, dolce fatto con riso, latte e pistacchio. Inoltre, da noi a differenza di altre realtà, potrete assaggiare anche i dolci a base di cocco come il Suji Halwa, fatto con la farina di semola ed il latte di cocco. Insomma, come avrete potuto capire, a livello gastronomico, il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma rappresenta quanto di meglio possiate desiderare se volete assaggiare una cucina etnica tipica e del tutto originale.
Ecco perché i nostri clienti ci preferiscono
Siete stanchi di mangiare pasta e pizza? Volete provare una cucina diversa, fatta di colori, aromi, profumi e sapori speciali? Volete degustare queste pietanze deliziose in una location esclusiva, circondata da camerieri preparati e pronti a supportarvi in ogni vostra scelta? Bene, allora dovete scegliere il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma. Nel nostro locale abbiamo cercato di catturare lo spirito di questa splendida terra, le sue usanze, il suo stile di vita, le sue tradizioni culinarie. Venendoci a trovare potrete assaggiare la cucina Mughlai e le delizie naturali del Tandoori: il nostro è uno dei pochi locali a utilizzare l’originale forno di terracotta, da cui tutta la gamma di piatti eseguiti con questa tecnica di cottura assume tutto un altro sapore, e molto altro ancora. Il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma può vantare un amore per la tradizione unico e quindi ogni piatto che vi sarà servito sarà come l’originale. Inoltre il personale di sala è composto da camerieri professionisti, tutti indiani ovviamente, che hanno come unico scopo quello di consigliarvi sempre per il meglio e di aiutarvi nella scelta delle pietanze che fanno più al caso vostro. Spesso infatti, quando si va in un locale etnico la prima volta, è difficile capire che cosa può piacere o meno, quindi alla luce di ciò, siamo convinti che la presenza di personale esperto sia di fondamentale importanza per gustare pienamente i sapori di una terra lontana che ha molto da offrire. Il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma può vantare anche la presenza di cuochi qualificati, che hanno studiato e hanno fatto esperienza in tutto il mondo, che conoscono alla perfezione le tecniche ideali per portarvi dinanzi piatti perfetti, saporiti e gustosi. Per quanto riguarda la location il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma è arredato in stile etnico proprio per farvi immergere nell’atmosfera magica di questo splendido Paese. Cura nei particolari, educazione, professionalità e rapporto qualità prezzo molto buona sono i punti di forza che da sempre fanno si che il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma sia considerato uno dei migliori sul territorio Italiano. A conferma di quello che vi stiamo dicendo corrisponde alla verità, potete consultare le tantissime recensioni positive che i nostri clienti ogni giorno ci lasciano sia sul sito internet che su Trip Advisor.
Proprio grazie al nostro modus operandi infatti chiunque sia venuto da noi ci ha saputo fare buona pubblicità parlando del nostro ristorante indiano ad amici, colleghi, familiari e parenti. Questo continuo passa parola ha fatto si che ogni giorno il nostro locale sia sempre frequentatissimo. In quanto realtà di primo piano ed estremamente nota nell’ambito dei ristoranti etnici consigliamo a tutti coloro fossero interessati a venirci a trovare di prenotare telefonando al numero che potete trovare bene in evidenza su questo sito. Nel caso in cui lo preferiste, la prenotazione può essere effettuata anche compilando l’apposito form online che potete trovare nell’area dedicata della nostra pagina web. Ovviamente, essendo un Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma di alto livello, possiamo anche aiutarvi se desiderate organizzare cene o pranzi per occasioni speciali quali matrimoni, addii al celibato, compleanni o qualunque altra ricorrenza. L’importante è sempre prenotare con un po’ di preavviso. Detto ciò, se non avete mai assaggiato la cucina indiana, ma anche se siete profondi conoscitori, oppure se volete approfondire meglio i sapori di questa terra, scegliendo il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma siamo certi che non resterete delusi, ma anzi, sarete così soddisfatti che non vedrete l’ora di tornare per assaggiare qualsiasi cosa sia presente sul nostro menù. Scegliendo il nostro locale potrete essere certi di aver scelto una realtà che utilizza sempre ingredienti freschi, selezionati con cura dai migliori fornitori e che servono ad esaltare i sapori delle pietanze proprio come le ricette originali vogliono. Ci teniamo a sottolineare questo in quanto desideriamo dare solo il meglio ai nostri clienti, vogliamo vederli felici, vogliamo che restino soddisfatti della nostra cucina. Quindi ricordate, se siete alla ricerca di un posto nuovo, di un locale etnico di alto livello ma che non vi faccia spendere un occhio della testa per farvi mangiare banalità, il nostro Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma rappresenta la scelta migliore che possiate fare. Se volete fare bella figura venite da noi, i vostri ospiti vi ringrazieranno a fine cena. Provare per credere.
Link utili su Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma:
Ristorante Piatti Indiani Quartiere Africano Roma – Krishna 13 è un ristorante indiano Roma dove troverete un’atmosfera accogliente e i migliori piatti della cucina indiana tra cui riso al curry e pollo tandoori.