Mangiare Indiano, a detta praticamente di tutti, vuol dire mangiare speziato: il curry, il Garam Masala, e tutte le meravigliose spezie d’Oriente, ben si convogliano nei più noti e famosi piatti della cucina d’India. Ma ciò che in molti non sanno, è che mangiare indiano vuol anche dire mangiare sano: no ai fritti, sì alle proteine di pesce e soprattutto carni bianche, verdure, e molti legumi. E anche mangiare vegetariano: moltissimi piatti, tra cui le squisite zuppe con il pane al formaggio, sono proprio tipiche della cucina indiana, e rigorosamente no meat.
Vuoi conoscere questo profumato e particolare mondo culinario? Vieni ad assaggiarlo nel locale migliore della città: per te infatti, abbiamo selezionato un ristorante davvero buonissimo in fatto di cucina indiana, e ora te lo vogliamo indicare e consigliare. Parliamo di un locale che è sicuramente molto serio e professionale, davvero molto valido e attento alla qualità, ma al tempo stesso anche alla convenienza della propria clientela. Clientela che per lui, è sempre molto importante. Infatti, sarà anche grazie ai suoi ospiti se, in zona, questo locale sarà in grado sempre di affinarsi e di crescere, di accumulare molte nuove esperienze professionali in questo settore, ma anche di affermarsi come un ottimo e valido locale, in cui assaggiare la vera cucina indiana. I clienti che hanno già assaggiato i suoi squisiti piatti, spesso, lo consigliano ad amici, a parenti e conoscenti, per mangiare indiano, al meglio.
Questo è dunque, un ristorante che accoglie i clienti, i suoi ospiti, in una splendida atmosfera fiabesca: una cornice fatta di luci soffuse e candele, di specchi ed argenti su ogni tavolo, tendaggi e drappeggi sontuosi, e molta bellezza. In questo modo, che tu voglia passare una splendida serata con la tua dolce metà, o semplicemente offrire un pranzo informale ai tuoi colleghi, stupirai di sicuro i tuoi commensali.
Questo locale punta anche sull’accoglienza: per questo, mette sempre a disposizione dei clienti uno staff molto valido, composto dei migliori cuochi e camerieri di sala, tutti con anni d’esperienza in questo settore, ma anche in costante aggiornamento sulle ultime novità, e questo anche al fine di assicurare il massimo agli ospiti tutti.
E poi, in questo ristorante, ogni piatto è sempre cucinato e preparato con la massima qualità, scegliendo sempre di utilizzare i migliori ingredienti e le migliori materie prime. Tutti, sono freschi e genuini, di giornata. E sono anche a norma di legge ed in regola, di prima scelta ma anche in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ma anche in possesso di un buon certificato a marchio CE. Ottima garanzia, per chi vuole davvero, mangiare indiano.
Infine, parliamo anche del fattore convenienza: questo locale, infatti, non solo offre ai propri ospiti i migliori piatti in menù, ma propone anche un menù a prezzo fisso vantaggioso, e un menù alla carta con buoni prezzi e tariffe, delle cifre assai concorrenziali e coi migliori vantaggi. Per esempio, la possibilità di prenotare un catering, un servizio a portar via, o anche una propria sala, per festeggiare un compleanno. Il conto, sempre, si può anche pagare con carta di credito o bancomat. Ottima agevolazione, per un ristorante molto speciale.
Ed ecco che, proprio grazie ad un dilagante e virale passaparola, messo in atto ma anche ben portato avanti dalla clientela più felice, che oggi assaggiare i piatti migliori, della tradizione, sarà facile davvero.
Link Utili:
Guarda alcuni nostri piatti del Ristorante Indiano (Youtube)
Curiosità sulla Cucina Indiana (Wikipedia)
Piatti Tipici Indiani Roma – Krishna 13 è un ristorante indiano Roma dove troverete un’atmosfera accogliente e i migliori piatti della cucina indiana tra cui riso al curry e pollo tandoori. (Sito)